PMI

Commercio / Grossisti / Imprese / Garage

La soluzione per Piccole e Medie Imprese è flessibile e si adatta alle esigenze dell’azienda. L'applicazione è studiata per soddisfare le esigenze della piccola e media impresa, dalla gestione dei clienti alla fatturazione ed alla contabilità e permette una ordinata classificazione dei documenti, delle lettere, delle offerte, degli ordini. Il modulo per la gestione del personale ne completa la gestione amministrativa.

Una solida base Software comune a diversi settori aziendali

Il programma si appoggia su una solida base gestionale amministrativa applicata in diversi settori e consolidata nel tempo in diversi anni di attività a stretto contatto con i diretti utilizzatori e costituisce un'affidabile e valida guida organizzativa.

Al fine di consentire ai nostri clienti di avere costi iniziali contenuti, offriamo un pacchetto completo che comprende licenza di uso, software update e supporto.

Rimaniamo a disposizione per inviarvi un'offerta adatta alle vostre esigente.

Le funzioni principali

Gestione clienti, fornitori, contatti, indirizzi e-mail

Gestione documentale con generazione automatica dossier per cliente, ordine, commessa o cantiere a dipendenza del settore aziendale

Creazione automatica di documenti da modelli predefiniti dall'utente, classificazione documenti emessi e ricevuti, classificazione e-mail, ricerca

Accesso diretto ai dossier nelle varie funzioni del programma.

Integrazione con Word, Excel, OpenOffice, ...

Programmi di supporto al marketing (Liste distribuzione ... )

Gestione termini, attività, contatti personali e comuni

Articoli e prestazioni di fatturazione con specifica del responsabile di competenza

Timesheet

Fino a 10 listini, listini in moneta base ed in moneta estera

Articoli e prestazioni con prezzi personalizzati per cliente

Fatture dettagliate con possibilità di raggruppamenti per tipo di articolo

Possibilità di fatture intermedie

Possibilità di gestione bollettini

Possibilità di raffronti fra fatturato a corpo e consuntivo effettivo

Fatture con formato studiato per ogni settore

Fatturazione in CHF ed in moneta estera

Fatturazione nella lingua del cliente (italiano, ted., fr., inglese)

Fatture in formato Html pronti per essere inviati tramite e-mail

Fatture modificabili da Word

Situazioni di fatturazione secondo svariati criteri

Valorizzazione lavori in corso

Contabilità generale, gestione e dichiarazione Iva

Contabilità debitori e creditori

Situazioni globali che unificano i lavori in corso con la posizione contabile dei clienti, con esposizione del rischio aziendale globale e con la gestione del sorpasso del limite di credito per cliente

Estratti conto e solleciti nella lingua del cliente

Gestione Moneta estera

Paghe e stipendi

Licenza e costi

Paganini Software viene fornito in forma di abbonamento con canone annuo che comprende Licenza di uso e servizio di Software Update.

Licenza di uso: conferisce il diritto all'uso dei programmi.

Software Update: conferisce il diritto ad aggiornamenti e a nuove versioni.

Questa formula consente ai clienti di avere costi iniziali contenuti, di avere programmi sempre aggiornati a nuove versioni, di lavorare con la sicurezza di un supporto sempre a disposizione. Il canone dipende dalla versione e dal numero di utenti.


Costi

Il canone dipende dalle funzioni desiderate e dal numero di utenti e viene calcolato in fase di stesura offerta.

Condizioni generali

Le Condizioni Generali regolano ogni fornitura di prodotti e servizi della Paganini Software SA e sono parte integrante di ogni accordo stipulato con il cliente. Dettagli al link: Condizioni Generali