Il costo di licenza dipende dalla versione dei nostri programmi e dal numero di profili utenti di accesso ai nostri programmi. Ogni collaboratore deve avere almeno un profilo utente (un profilo utente non può essere utilizzato da più collaboratori). Quando un collaboratore utilizzi piu profili utente (esempio PC ufficio e PC di casa), sui profili aggiuntivi vengono riportate riduzioni di costi di licenza.
Durata del contratto minima: un anno.
Il canone annuo ed il rateo annuo sono anticipati. Alla conferma del contratto o alla installazione dei programmi viene emessa fattura per il canone del primo anno. A inizio anno successivo viene emessa fattura per il rateo annuo con pagamento entro il 15 gennaio.
L'abbonamento ha tacito rinnovo salvo disdetta integrale o parziale notificata da una delle parti entro fine settembre di ogni anno.
L'eventuale downgrade di versione o riduzione di numero di profili utenti deve essere notificata dal cliente entro fine settembre di ogni anno.
Nel caso di mancato pagamento del canone di licenza, la Paganini Software è autorizzata a sospendere o limitare il servizio relativo ed ogni tipo di supporto.
Nel caso di disdetta del contratto di licenza, a licenza scaduta possono essere utilizzati solo alcuni programmi di consultazione, con accesso in sola lettura, il database e l'anno contabile vengono considerati chiusi, inoltre il nostro supporto ha termine.