Immobiliari
Soluzione informatica completa per società attive nella gestione immobiliare. Vengono gestiti:
Condomini / P.P.P.
Stabili di Reddito / Affitti
E' inoltre a disposizione la gestione interna della società immobiliare.
Software gestionale per immobiliari, All-in-One
Attivi dal 1984, grazie ai diversi anni d'esperienza maturata seguendo da vicino i diretti utilizzatori, il prodotto, sempre aggiornato alle nuove tecnologie, è completo, affidabile e di valida guida organizzativa.
L'interfaccia utente rende familiare l'utilizzo dei programmi fino dai primi momenti e permette di essere operativi in breve tempo.
Al fine di consentire ai nostri clienti di avere costi iniziali contenuti, offriamo un pacchetto completo che comprende licenza di uso, software update e supporto in tre versioni: Lite, Professionale e Advanced.
Licenza e Software Update
(Software gestionale per immobiliari, All-in-One)
Paganini Software viene fornito in forma di abbonamento con canone annuo che comprende Licenza di uso e servizio di Software Update.
Licenza di uso: conferisce il diritto all'uso dei programmi.
Software Update: conferisce il diritto ad aggiornamenti e a nuove versioni.
Questa formula consente ai clienti di avere costi iniziali contenuti, di avere programmi sempre aggiornati a nuove versioni, di lavorare con la sicurezza di un supporto sempre a disposizione. Il canone dipende dalla versione e dal numero di utenti.
Modulo Condomini / P.P.P.
(Software gestionale per immobiliari, All-in-One)
La gestione Condomini / PPP. permette di iniziare con il minimo impegno di tempo ed in modo veramente soft: è talmente semplice che dopo l'installazione, con un’istruzione ridotta ai minimi termini, si è subito operativi.
Essenziale ed immediata
Condomini / P.P.P. : dettagli
Il modulo Condomini / P.P.P è semplice ed immediato e consente di ottenere con pochissimo impegno di tempo risultati essenziali per lo studio immobiliare.
Il modulo Condomini / P.P.P gestisce l'apertura delle unità immobiliari e dei condomini con codifica automatica, il Timesheet e gli addebiti con relativa fatturazione per richieste di acconto e conguagli, i termini, le attività da svolgere e fornisce interessanti situazioni di fatturazione sulla globalità delle pratiche dello studio immobiliare.
Il modulo Condomini / P.P.P è accompagnato da una semplice ed efficace gestione documentale per la raccolta di tutti i documenti dello studio immobiliare legati agli stabili, alle unità immobiliari, ai condomini siano essi e-mail , lettere, pdf e quant'altro. Con un semplice click sulla anagrafica dello stabile, della unità immobiliare, del condomino si apre il dossier corrispondente e si accede ai documenti relativi.
Il modulo Condomini / P.P.P permette di creare e classificare in modo automatico lettere e documenti. I Dossier delle pratiche sono in una struttura unica ad albero. L'accesso è consentito non solo da programma bensì anche da gestione risorse su Windows e da Finder su Mac.
Seguono alcune informazioni di dettaglio.
Unità immobiliari
Unità immobiliari, caratteristiche
Codifica oggetto automatica
Classificazione per categoria / tipo / settore / appartenenza
Impostazione criteri di ripartizione spese / fondo di rinnovamento
Criteri di ripartizione differenziate per categoria di conti contabili
Controllo quadratura ripartizione per ogni singolo conto contabile
Condomini
Anagrafica, riferimenti, contatti
Codifica automatica anagrafica con riferimento all'unità immobiliare
Classificazione anagrafiche per categoria tipo / settore / appartenenza
Data di entrata in proprietà per acquisto e uscita per vendita
Possibilità di gestione passaggi di proprietà nel medesimo anno contabile
Definizione date di entrata in proprietà, di termine proprietà per vendita, uscita, archiviazione.
Ripartizione automatica spese per proprietario in base ai giorni di proprietà
Gestione termini / ToDo
Definizione lingua per documenti emessi / comunicazioni / estratti / solleciti.
Gestione documentale in Dossier relativi ai proprietari.
Ripartizione spese / acconti / saldo
Richiesta di acconto per spese / fondo ammortamento automatica in base a consuntivo anno precedente
Emissione e contabilizzazione richieste di acconto
Gestione e controllo versamenti su acconti richiesti / solleciti
Consolidamento automatico della gestione acconti e della richieste di conguaglio nella contabilità generale
Calcolo automatico e addebito spese / fondo rinnovamento a consuntivo
Estratto dettagliato movimenti contabili nell'anno di gestione per proprietario
Partite aperte / scoperte / scadute / saldate
Lista debitori scoperti / con saldo scaduto / gestione limite di credito
Riepilogo contabile per proprietario con saldo anno precedente, acconti e richiesta a conguaglio, consuntivo spese / fondo rinnovamento, saldo finale
Documenti emessi modificabili da Word
Gestione versamenti in moneta estera
Richieste / comunicazioni / estratti nella lingua del destinatario
Controlli quadratura con banche
Emissione polizze / importazione file da banca / contabilizzazione automatica
Funzioni comuni per Condomini / P.P.P. e Stabili di reddito / Affitti vengono riportate in seguito.
Condomini e PPP : Costi
Canone annuo per Licenza di uso e Support Update
(Programmi installati in locale o in Cloud, costo Cloud escluso)
Particolarità sul costo di licenza alla Condizioni Generali al link:
https://www.paganinisoftware.ch/condizioni-generali#h.b95mgnc95yz2
(Programmi installati in locale o in Cloud, costo Cloud escluso)
Particolarità sul costo di licenza alla Condizioni Generali al link:
https://www.paganinisoftware.ch/condizioni-generali#h.b95mgnc95yz2
Utente singolo CHF 750. -- + Iva
Due utenti CHF 1.000. -- + Iva
Per ogni utente aggiuntivo CHF 100. -- + Iva
Due utenti CHF 1.000. -- + Iva
Per ogni utente aggiuntivo CHF 100. -- + Iva
Installazione programmi CHF 75.-- + Iva
(per utente, Max CHF 750.-- + Iva)
(per utente, Max CHF 750.-- + Iva)
Avviamento e istruzione OnLine: Nr. 5 ore senza costi
(Valore CHF 750.-- + Iva al costo orario di CHF 150.-- + Iva)
(Valore CHF 750.-- + Iva al costo orario di CHF 150.-- + Iva)
Modulo Stabili di Reddito / Affitti
(Software gestionale per immobiliari, All-in-One)
La gestione di stabili di reddito ed affitti in generale permette la gestione di unità immobiliari di reddito siano esse in stabili del medesimo proprietario che in altri stabili non di esclusiva proprietà.
Anche la gestione stabili di reddito / affitti come la gestione Condomini / P.P.P permette di iniziare con il minimo impegno di tempo ed in modo veramente soft: è talmente semplice che dopo l'installazione, con un’istruzione ridotta ai minimi termini, si è subito operativi.
Essenziale ed immediata
Stabili di Reddito / Affitti : Dettagli
(Software gestionale per immobiliari, All-in-One)
Osservazione
La gestione affitti può essere fatta per unità locative in Stabili di Reddito di cui si gestisce la contabilità ed in cui di conseguenza si calcolano le spese accessorie oppure per unità locative in stabili diversi la cui contabilità viene gestita da terzi.
Nel caso di Stabili di Reddito la contabilità, la ripartizione spese e la gestione affitti è per stabile e non cumulativa di più stabili. Quale opzione supplementare è possibile avere per più stabili alcune liste complessive, quali ad esempio contratti in scadenza, unità locative affittate, sfitte, alla data corrente o ad una data desiderata per proiezione.
Seguono alcune informazioni di dettaglio.
Unità immobiliari
Caratteristiche, codifica identificativo unità automatica
Classificazione per categoria / tipo / settore / appartenenza
Campi aggiuntivi per unità immobiliari liberi definiti dall'utente
Lista unità immobiliari affittate / sfitte in relazione allo stato dei contratti in essere. Opzionale: proiezioni alla data desiderata.
Definizione per ogni unità immobiliare dell'assoggettamento per ogni tipo spesa dell'assoggettamento alla ripartizione, della base di calcolo in % di ripartizione, dei millesimi di ripartizione. Nella gestione Stabili di Reddito vengono immesse le spese a preventivo, calcolate a consuntivo, calcolate le differenze a conguaglio.
Inquilini / contratti
Anagrafica inquilini, riferimenti, contatti
Codifica automatica anagrafica con riferimento all'unità immobiliare
Classificazione anagrafiche per categoria / tipo / settore / appartenenza
Campi aggiuntivi per inquilini e contratti liberi definiti dall'utente
Stesura contratti da moduli predefiniti dall'utente.
Definizione date di entrata, scadenza, uscita, e del relativo stato alla data corrente. Opzionale: proiezione futura alla data desiderata.
Definizione pigione e deposto cauzionale.
I parametri di ripartizione spese vengono ereditati dall'unità immobiliare in locazione.
Evidenziazione a video degli inquilini in entrata, in essere, in uscita in seguito a disdetta, usciti in attesa di conguaglio, saldati ed archiviati e liste relative.
Lista contratti in scadenza
Gestione termini / ToDo
Definizione lingua per documenti emessi / comunicazioni / estratti / solleciti.
Gestione documentale in Dossier relativi agli inquilini.
Affitti / acconti / saldo
Emissione manuale o automatica a scelta per richieste di versamento affitti e acconti spese. Emissione richieste quali fatture con QR Code e contabilizzazione automatica. Emissione polizze QR
Gestione e controllo versamenti / estratti / solleciti
Estratto dettagliato movimenti contabili nell'anno di gestione per inquilino
Partite aperte / scoperte / scadute / saldate
Lista inquilini scoperti / con saldo scaduto / giorni di scaduto / gestione limite di credit
Documenti emessi modificabili da Word
Gestione versamenti in moneta estera
Richieste / comunicazioni / estratti nella lingua del destinatario
Controlli quadratura con banche
Importazione file da banca XML camt.053 / contabilizzazione agevolata
Ripartizione spese / conguaglio (Stabili di reddito)
Da contabilità stabile di reddito, calcolo calcolo spese complessive per tipo spesa in seguito a riclassificazione del conto economico.
Calcolo ed emissione tabulato con riparazione per inquilino per ogni tipo spesa a preventivo, a consuntivo con calcolo del conguaglio in seguito ai parametri definiti nell'unità immobiliare e pesata sui giorni di permanenza dell'inquilino nell'unità locata.
Il tabulato è esportabile in Excel per eventuali elaborazioni dell'utente.
Immissione manuale del conguaglio spese riportato in apposito tabulato. Emissione fattura con QR Code, polizza QR, contabilizzazione automatica.
Opzionale: addebiti degli importi a conguaglio spese in automatico, eventuale completamento di spese a conguaglio non gestibili da programma in quanto provenienti da fonte esterne, esempio conteggio ore riscaldamento da contatori appositi. Conseguente emissione automatica fatture con QR Code, polizza QR, contabilizzazione automatica. Questa opzione è da valutare di caso in caso con le esigenze specifiche della società immobiliare con particolare riferimento alle spese a conguaglio provenienti da fonti esterne; rettifiche al programma sono possibili in base a specifiche esigenze.
Stabili di reddito / affitti : Costi
Canone annuo per Licenza di uso e Support Update
(Programmi installati in locale o in Cloud, costo Cloud escluso)
Particolarità sul costo di licenza alla Condizioni Generali al link:
https://www.paganinisoftware.ch/condizioni-generali#h.b95mgnc95yz2
(Programmi installati in locale o in Cloud, costo Cloud escluso)
Particolarità sul costo di licenza alla Condizioni Generali al link:
https://www.paganinisoftware.ch/condizioni-generali#h.b95mgnc95yz2
Utente singolo CHF 750. -- + Iva
Due utenti CHF 1.000. -- + Iva
Per ogni utente aggiuntivo CHF 100. -- + Iva
Due utenti CHF 1.000. -- + Iva
Per ogni utente aggiuntivo CHF 100. -- + Iva
Installazione programmi CHF 75.-- + Iva
(per utente, Max CHF 750.-- + Iva)
(per utente, Max CHF 750.-- + Iva)
Istruzione OnLine: Nr. 2 ore senza costi 🙂
Funzioni comuni per Condomini / P.P.P. e Stabili di reddito / Affitti
(Software gestionale per immobiliari, All-in-One)
Funzioni comuni: Dettagli
(Software gestionale per immobiliari, All-in-One)
Dossier / stesura / classificazione documenti
Creazione automatica dossier e sottocartelle per inquilini / nominativi in genere
Creazione automatica di documenti / classificazione
Classificazione mail / drag and drop da Outlook / Mail
Accesso diretto ai dossier da programma
Accesso libero ai dossier da esplora risorse / finder
Integrazione con Word / Excel
Contabilità creditori
Saldi / dettaglio partite
Estratti conto
Controlli quadratura con banche
Moneta estera
Contabilità generale
Prima nota / controllo quadratura
Immissione facilitata con dare / avere pre impostati
Giornale secondo svariati criteri
Schede contabili
Integrazione automatica con debitori / creditori debitori
Bilancio / Conto Economico
Raffronti con anno precedente
Bilanci riclassificati
Controlli quadratura con banche
Moneta estera
Dati di base / controlli / funzioni avanzate
Impostazione / creazione database
Dati di base
Permessi accesso / profili utente
Servizio / controlli / ottimizzazione db
Backup automatici giornalieri e su richiesta
Update automatici
Modulo Gestione interna
(Software gestionale per immobiliari, All-in-One)
l nostro prodotto permette la gestione completa di tutte le operazioni quotidiane interne amministrative di una fiduciaria attiva nel campo immobiliare.
Timesheet per collaboratore, fatturazione, mail, termini, stesura, dossier, classificazione documenti, estratti clienti, dichiarazioni Iva, bilanci, situazioni analitiche di gestione.
Versione Advanced
Tutti i moduli All-in-One
(Software gestionale per immobiliari, All-in-One)
La versione Advanced è il il Top della gestione al massimo dell'efficienza: vi dà proprio tutto.
La gestione condomini, stabili di redito, gestione interna e gestione documentale.
Diversi strumenti di analisi sono a disposizione per una gestione ottimale dello studio immobiliare.
Il top dell'efficienza
Advanced: Costi
Canone annuo per Licenza di uso e Support Update
(Programmi installati in locale o in Cloud, costo Cloud escluso)
Particolarità sul costo di licenza alla Condizioni Generali al link:
https://www.paganinisoftware.ch/condizioni-generali#h.b95mgnc95yz2
(Programmi installati in locale o in Cloud, costo Cloud escluso)
Particolarità sul costo di licenza alla Condizioni Generali al link:
https://www.paganinisoftware.ch/condizioni-generali#h.b95mgnc95yz2
Utente singolo CHF 1.500. -- + Iva
Due utenti CHF 2.000. -- + Iva
Per ogni utente aggiuntivo CHF 200. -- + Iva
Due utenti CHF 2.000. -- + Iva
Per ogni utente aggiuntivo CHF 200. -- + Iva
Installazione programmi CHF 100.-- + Iva
(per utente, Max CHF 750.-- + Iva)
(per utente, Max CHF 750.-- + Iva)
Avviamento e istruzione OnLine: Nr. 5 ore senza costi
(Valore CHF 750.-- + Iva al costo orario di CHF 150.-- + Iva)
(Valore CHF 750.-- + Iva al costo orario di CHF 150.-- + Iva)
Canone annuo ridotto in base al numero di utenti
25 utenti CHF 5'000.-- + Iva
50 utenti CHF 7'500.-- + Iva
unlimited CHF 10'000.-- + Iva
Modulo aggiuntivo opzionale: Paghe e Stipendi
Canone annuo CHF 500. -- + Iva, indipendente dal numero di utenti.
Prestazioni e supporto
(Software gestionale per immobiliari, All-in-One)
Prestazioni iniziali senza costi
Fino alla data di accettazione della nostra offerta.
Fino alla data di accettazione della nostra offerta.
Colloqui / e-mail / esame organizzazione informatica del cliente
Analisi necessità operative, regime fiscale ed Iva del cliente
Consigli e consulenza
Stesura ed invio offerta, chiarimenti relativi
Preparazione database del cliente
Installazione programmi e supporto sistemistico
L'installazione programmi ed il supporto sistemistico relativo vengono effettuati da Paganini Software Partner che hanno a disposizione ogni informazione tecnica relativa ed un canale diretto con il nostro team di sviluppo.
Dettagli al link: www.paganinisoftware.ch/IT-Home/team#h.lvrmqg6eqe8
La Paganini Software fornisce servizi di supporto sistemistico esclusivamente in seguito ad adesione a relativo contratto che conferisce al cliente diritto di intervento in termini prioritari.
Istruzione e altre prestazioni
Ogni altra prestazione quale personalizzazione fattura, istruzione, supporto, consulenza ed altro ancora, in connessione remota o presso il cliente, viene regolata in base alla tariffa oraria in vigore, previo versamento di un acconto.
Per prestazioni presso il cliente, il trasferimento viene conteggiato in 30' forfait in tutta la Svizzera ; km e spese di trasferimento non vengono conteggiati.
Contratti e condizioni generali
(Software gestionale per immobiliari, All-in-One)
Durata dei contratti
La durata minima dei contratti di Licenza, Software Update ed altri è di un anno con pagamento anticipato e rinnovo automatico salvo disdetta. Nel caso di disdetta i programmi possono essere utilizzati in sola lettura, Software Update e supporto hanno termine.
Condizioni generali
Le Condizioni Generali regolano ogni fornitura di prodotti e servizi della Paganini Software SA e sono parte integrante di ogni accordo stipulato con il cliente.
Dettagli al link: Condizioni Generali
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