Nella sessione di spiegazioni relativa allo Step 1 si apprende come aprire l'anagrafica del cliente e della pratica relativa, come definire i contatti del cliente, della pratica ed i contatti generici, gestire i Dossier, creare lettere in automatico da propri modelli, inviare mail da programma.
Procedere seguendo i seguenti passi
Panoramica Menu' di base (Supporto, documentazione, preferenze)
Panoramica MyWork (prima panoramica)
Apertura anagrafica cliente
Apertura anagrafica pratica
Apertura anagrafica collaboratore
Apertura $ Diversi (ID Collaboratore)
Cronologia
Bookmark
Verificare l'apertura in automatico del Dossier da cliente e da pratica
Definizione sottocartelle per cliente, create in automatico
Definizione sottocartelle per pratica, create in automatico
Panoramica della Mappa (prima panoramica)
Apertura contatto della cliente (comune a tutte le pratiche del cliente)
Apertura contatto della pratica (proprietario della pratica: persone di riferimento, controparte, avv. controparte)
Importazione in dati contatto da anagrafica
Apertura contatto comune (generico)
Importazione del contatto comune nel contatto proprietario della pratica
Liste e-mail + lista indirizzi della pratica (con criteri di selezione)
Tutti i contatti
Liste e-mail + lista indirizzi di tutti i contatti (con criteri di selezione: tipo e liste di distribuzione)
Definizione in Tabelle di tipi e liste di distribuzione
Panoramica della Mappa (seconda panoramica)
Definizione modelli nella cartella $ (documenti con casella di testo per gli indirizzi)
Lettera a cliente / pratica (normale , richieste di acconto, ...)
Lettera a contatto proprietario del cliente o della pratica
Lettera a contatto comune
Mail singola in automatico
Rubriche
Calcolatrice
Preferenze: colori sfondo e icone
Preferenze: i miei Dossier
Preferenze: i miei siti web
Panoramica MyWork (seconda panoramica)